Roadshow Pmi: a Genova si parla di fiscalità e imprese

Appuntamento lunedì 18 maggio a Palazzo San Giorgio. Si parlerà di “Fiscalità e Pmi”. Partecipano il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e il ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola.

Lunedì 18 maggio Genova (Palazzo San Giorgio –Sala delle Compere dalle 10.30) ospiterà il Roadshow PMI di Confcommercio, l’iniziativa itinerante su tutto il territorio nazionale che, nel contesto della Prima settimana Europea delle PMI promossa dall’UE, affronta, in ciascuna delle nove tappe previste, un tema di particolare interesse per il mondo delle piccole e medie imprese.

La tappa di Genova è la settima e si parlerà del rapporto difficile tra fisco e imprese in un convegno dal titolo “Fiscalità e Pmi: un fisco sostenibile per le piccole e medie imprese” nel corso del quale verranno presentati i risultati di una ricerca di Confcommercio sul tema. Partecipano il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, il ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola, il senatore Enrico Morando, il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, il presidente della provincia di Genova, Alessandro Repetto, il sindaco di Genova, Marta Vincenzi, il presidente dell’Autorità Portuale, Luigi Merlo e il presidente di Confcommercio Liguria, Paolo Odone.


Comments

comments

Leave a Reply