MSC Crociere nuovo associato FIAVET

Fiavet, la Federazione che associa agenzie di viaggio e tour operator aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia, annuncia l’adesione in qualità di socio di MSC Crociere.

MSC Crociere, compagnia leader nei mercati crocieristici del Mediterraneo, Sud Africa e Brasile vanta da maggio 2012, con l’arrivo dell’ammiraglia MSC Divina, una moderna flotta di 12 navi in grado di trasportare oltre 1.4 milioni di passeggeri, che diventeranno 1.5 nel 2013 con l’arrivo di MSC Preziosa. Espressione di uno stile unico che si distingue per il sofisticato design e la più tradizionale ospitalità made in Italy MSC Crociere accompagna tutto l’anno i suoi ospiti nel Mediterraneo oltre a proporre una vasta offerta di itinerari stagionali in Nord Europa, Oceano Atlantico, Caraibi, Antille Francesi, Sud America, Africa Meridionale e Occidentali e Mar Rosso.

“L’ingresso in Fiavet di un operatore così prestigioso del turismo italiano accresce ulteriormente il valore della base associativa della nostra Federazione – ha dichiarato Fortunato Giovannoni, Presidente Fiavet -. MSC Crociere ha sempre dimostrato un concreto impegno a favore di tutte le imprese della distribuzione turistica e l’adesione a Fiavet non potrà che migliorare il rapporto di collaborazione tra le nostre due realtà. Fiavet – continua il Presidente Giovannoni – sta delineando un percorso che porterà sempre maggiori servizi e progetti innovativi ai propri associati. In questo senso il ruolo che svolgerà MSC Crociere sarà strategico e fondamentale”.

“Per MSC Crociere l’adesione a Fiavet è un’importante occasione per consolidare l’alleanza con la rete agenziale italiana, scelta quale canale distributivo privilegiato del nostro prodotto sul mercato” – dichiara Leonardo Massa Country Manager Mercato Italia MSC Crociere. “La compagnia pone da sempre al centro della sua politica commerciale l’elemento umano perché rappresenta un valore aggiunto imprescindibile. Solo grazie ai consulenti professionali, infatti, si possono interpretare adeguatamente i bisogni e i desideri dei clienti, creando nel tempo prodotti personalizzati che soddisfino le aspettative di ciascun viaggiatore. Insieme a Fiavet puntiamo a un percorso di lavoro condiviso che parta dal concetto di responsabilità verso il consumatore quale patrimonio comune. L’obiettivo” – prosegue Massa – “è generare una crescente fiducia non solo nei confronti della compagnia, ma dell’intero comparto crocieristico”.

Comments

comments

Leave a Reply