Il fenomeno di questi negozi

Commercio, affari, piccole o grandi transazioni, tutte queste operazioni hanno in comune la parola opportunità, la quale si identifica spesso con uno scambio il piu’ possibile redditizio e promettente, ebbene, se state cercando ora l’affare da non perdere, non solo una moda, un business, una tendenza del momento, puntate su Mercatopoli.
Si torna agli antipodi dell’affare e pensandoci bene, i nostri avi, hanno proprio iniziato con il baratto e sicuramente da allora ne è stata fatta di “strada”!.
Il nuovo trend commerciale è racchiuso nel concetto nuovo di mercatino usato dove acquista valore la nuova concezione del riscoprire inteso come rivalutare un accessorio, della merce diversamente introvabile, e soprattutto la possibilità del riuso.
Siamo nell’epoca del riciclo intesa come possibilità e fonte di guadagno che non passa solamente attraverso l’energia rinnovabile ma altre fonti decisamente interessanti che trovano ampio spazio nei negozi Mercatopoli.
La moda dell’affare per tutti, che permette proprio a tutti di capitalizzare  con innovazione, ingenio e capacità di valutare quello che si possiede.
Oltre 100 negozi in tutta Italia, ambienti nuovi, innovativi, messi a frutto e realizzati da personale esperto, in grado di valutare tutti i tipi di merce ed oggettistica e soprattutto in grado valorizzare al meglio la tua merce. La possibilità interessante è che a Mercatopoli puoi esporre gratis e quando avrai realizzato la tua vendita o piu’ vendite, percepirai un contributo in contanti fino al 65% del valore. Un’opportunità unica ed imperdibile.
Facciamo tutto un gesto molto semplice in grado di aiutarci e di semplificarci la vita, guardiamo nella soffitta, nel box, nelle scatole abbondate sopra agli armadi ed iniziamo da subito a creare il nostro business intelligente, la ricchezza oggi si chiama riciclo, un valore davvero inestimabile!

Comments

comments

Leave a Reply