VLC Download: Arriva la nuova versione 2.0, vediamo le novità

La nuova versione del famosissimo VLC Download sarà disponibile a breve. Arrivato alla versione 2.0 il programma sembra non poter più aver bisogno di miglioramenti…

Tra le principali novità di VLC Download Vi è sicuramente l’interfaccia grafica che risulta essere completamente nuova.
Quest’ultima versione del software presenta un’ interfaccia grafica molto simile a quella del software per Mac. Gli sviluppatori hanno pensato di dare all’ aspetto grafico un pizzico di originalità, introducendo la modalità Fullscreen. Sono stati fatti anche numerosi progressi nella risoluzione di alcuni bug presenti nella veraione precedente rendendo, inoltre, il sistema più sicuro.

Ma le novità non si fermano all’aspetto puramente grafico del software, infatti, gli sviluppatori hanno inserito il supporto per innumerevoli codec audio-video oltre al supporto Blu-Ray.
Il porting sul lettore multimediale risulta migliorato, implementando anche i sistemi operativi Android e Windows a 64 bit.

Il software della Videolan sembra oramai avere tutte le tenzialità per affrontare i competitor più vecchi del web: QuickTime e Windows Media Player. Sembra proprio che con la versione 2.0 di VLC Download non ci si debba preoccupare di nulla, solo di sedersi sulla propria poltrona e godersi un buon film, magari in compagnia degli amici.

Comments

comments

Leave a Reply