Il nuovo commercio: la purificazione dell’aria in casa

 

 

I nuovi settori del commercio investono parecchie tipologie di impianti e apparecchi per il risparmio energetico o per il benessere del corpo, dell’individuo ma anche dell’ambiente che ci circonda. Se focalizzate sul benessere domestico, le nuove vie del commercio affrontano tematiche per lo più orientate alla qualità della vita in casa propria, ritenuta vero e proprio “nido” e luogo di relax dalle vicissitudini giornaliere. E non stiamo parlando solo dei, comunque necessari, interventi di riqualificazione energetica degli edifici e degli apparecchi elettrici di casa.

Prendiamo in considerazione un settore specifico come quello della salute e del benessere in casa. Uno dei principali artefici dell’abbassamento della qualità della vita domestica è sicuramente l’accumulo di aria impura nei locali: ecco che la tecnologia e il nuovo commercio ci viene incontro, per affrontare il problema in maniera moderna, innovativa e sicura.

Un esempio lampante è dato dal nuovo “Samsung virus doctor”, un apparecchio studiato proprio per rendere pura l’aria che respiri in casa tua e, dunque, per elevare il livello della qualità della vita domestica. Oltre che per allontanare in maniera definitiva le allergie, le malattie da polvere, acari, o respiratorie.

In particolare, questo innovativo aggeggio studiato dalla nota casa coreana, purifica l’aria e rende ogni ambiente salubre e rilassante. Come? Eliminando fino al 99,9% dei virus dell’influenza, senza controindicazioni o effetti collaterali. Il Samsung Virus Doctor ha una tecnologia innovativa che ionizza l’aria della tua casa (ossia genera ioni attivi di ossigeno e idrogeno che si combinano, formando HOO-, e circondano così le sostanze nocive nell’aria, facendole evaporare verso l’alto) rendendola pura.

Il particolare composto generato dalla ionizzazione, infatti, neutralizza le sostanze nocive nell’aria, distruggendo il legame ad idrogeno delle pareti cellulari dei batteri, composte da proteine (C-H-O). 

 

In breve, un unico apparecchio:

  1. Riduce le malattie respiratorie e le allergie da acari, pollini e polvere
  2. Purifica l’aria eliminando i radicali liberi (nemici della pelle giovane e del relax)
  3. Elimina il virus dell’influenza
  4. Non ha controindicazioni, né effetti collaterali nei confronti di animali, oggetti, alimenti, individui.
  5. Purifica l’aria di 10 metri cubi di locale.

 

Insomma, una vera innovazione Samsung che coniuga salute e tecnologia, in un unico prodotto.

Comments

comments

Leave a Reply