392 visure camerali per Paolo Ferré alla Camera di Commercio di Legnano!

Paolo Ferré, responsabile della Confcommercio di Legnano, è stato riconfermato alla guida dell’ente.

Durante la sua attività, il dirigente ha:

– Aumentato il numero di soci, che sono passati da 879 a 1098.

– Erogato crediti alle imprese, attraverso la Fidicomet, per un totale che supera i 26 milioni di Euro;

Rilasciato 392 visure camerali(che si possono consultare su Internet grazie al servizio di visure camerali online).

– Proposto nuove iniziative per rilanciare le aziende del territorio di Legnano.

– Evitato che sul territorio si installasse una succursale dell’IKEA, famosa azienda estera di mobili, che avrebbe tolto posti di lavoro alle piccole realtà locali.

Questi numeri hanno permesso a Ferré di mantenere il suo ruolo all’interno della Confcommercio di Legnano. L’idea di Ferré è quella di una associazione più vicina ai cittadini (e agli imprenditori soprattutto), cosa che non avviene in ogni parte d’Italia.

Spesso e volentieri, per richiedere la visura camerale sulla propria attività, gli imprenditori sono costretti a rivolgersi ai privati, mentre la Camera di Commercio offre poche spiegazioni in merito, oppure ha tempi troppo lunghi per le vostre esigenze.

Almeno molte di queste strutture riescono a garantire la consultazione dei documenti grazie al servizio di visure camerali online: l’archivio delle camere di commercio deve essere disponibile su Internet e basta essere registrati sul sito per accedere ai dati.

Il fatto che Ferré abbia rilasciato 392 visure camerali significa che ha permesso, semplificando le pratiche, di migliorare la produttività delle aziende che insistono sul territorio di Legnano.

Se non avete la fortuna di trovarvi in quella zona e vi servono le visure camerali delle vostre attività, vi consigliamo di contattare un esperto, che saprà darvi tutti i documenti da conservare in caso di controlli.

Quando si parla di visure camerali, purtroppo, non si sa mai quando se ne avrà bisogno: i controlli fiscali sono frequenti e avere a portata questi documenti aiuta a risolvere molte controversie. In alcuni casi, i giusti documenti possono evitare cause legali (con relative spese).

Comments

comments

Leave a Reply