Brema è sinonimo di qualità

Affidandosi a Brema si avrà la certezza di servire ai propri clienti cubetti di ghiaccio realizzati artigianalmente, dalle forme più singolari e originali

Brema | macchine per il ghiaccio

Con Brema potrete produrre in autonomia il vostro ghiaccio!

 

Quando si prepara un buon cocktail o semplicemente quando si cerca refrigerio in una giornata assolata a tutti fa piacere gustare la propria bevanda preferita accompagnata dal refrigerio offerto dai cubetti di ghiaccio. Spesso per gli addetti ai lavori della ristorazione però può essere molto dispendioso in termini di tempo occuparsene, ma grazie a marchi come Brema è possibile risolvere il problema in pochi secondi senza per questo rinunciare ad elevati standard di qualità ed efficienza.

 

Brema si occupa della produzione di ghiaccio ormai dal 1985 e nel giro di pochi anni si è affermata come una dei leader del settore, conquistando la fiducia di un gran numero di ristoratori e non solo.

Brema non lascia nulla al caso nella produzione di macchinari per il ghiaccio, non per niente tutti i suoi prodotti sono frutto di anni e anni di studio e pratica consentendo non solo di assicurare elevati standard qualitativi ma anche una grande solidità e resistenza nel tempo che ha permesso al marchio di imporsi in Italia e in tutto il mondo. Brema non offre solamente le bellissime macchine classiche Ice Cube (CB Series, C Series, Special Series), che sono il modello più venduto, ma anche macchinari per il ghiaccio rapido come il Fast Ice (VB250, VM350, VM500, VM900, VM1700), ideali per grandi produzioni di ghiaccio in tempi brevi. Ice Finger è invece un modello adatto a chi ha bisogno di grandi quantità di ghiaccio in poco tempo ed è in grado di funzionare anche con le tipologie di acque più dure consentendo così di minimizzare i costi di manutenzione.

 

Brema però ha pensato anche a coloro che per diversi motivi si devono occupare di ghiaccio da esposizione come gli Ice Flakes, particolarmente apprezzato dai lavoratori nel settore della ristorazione ma anche da pescherie e negozi che hanno bisogno di servizi particolari. Gli apparecchi Ice Flakes (Gb Series, G Series) permettono di produrre scaglie granulari e sono dotate di strutture in acciaio inox che permettono una elevata longevità. Impossibile poi non nominare i prodotti Pobbles Ice (TB Series, TM Series) che permettono la produzione di un ghiaccio a metà tra il cubetto e il granulato e di un ghiaccio a tronchetti molto versatile che può essere utilizzato in varie situazioni.

 

Brema ha pensato anche ai clienti che hanno l’esigenza di avere grandi quantità di ghiaccio resistenti nel corso del tempo, e per questo ha elaborato anche i modelli Cold Flakes (Muster, M-Split), perfetti per coloro che necessitano di applicazioni specifiche in attività come l’industria ittica, casearia, quella della lavorazione delle carni e delle industrie panificatrici. Insomma, con una offerta di prodotti valida per tutti i gusti e le necessità ed elevati investimenti nell’ambito della progettazione e della ricerca, Brema è una assoluta leader della produzione di ghiaccio a livello mondiale, permettendo di combinare una altissima qualità del ghiaccio prodotto a una assistenza totale dei clienti. A questo proposito l’azienda organizza periodici stages aperti ai clienti e cerca di mettere proprio questi ultimi al centro in modo da preparare sempre prodotti personalizzati e adeguati alle necessità.
Infine impossibile non ricordare come la Brema sia una azienda certificata in grado di garantire sicurezza in qualsiasi condizione climatica e che dispone di tutte le principali approvazioni e certificazioni che permettono di essere riconosciuti da tutti gli organismi di certificazione europei ed internazionali. Non solo, Brema ha anche approvato un codice etico riconoscendo l’importanza della tutela dell’ambiente e della sicurezza nei posti di lavoro e dei propri dipendenti.

Comments

comments