Traslocare a Roma i prezzi in 5 minuti

Per un trasloco urgente a Roma si vuole comunque trovare prezzi che siano abbordabili. La ricerca può essere affrontata comodamente seduti a casa di fronte al proprio pc, difatti è facile consultare un’azienda che ci prepari un preventivo online.

Facile e veloce, come già detto, richiedere un preventivo online ai professionisti del settore traslochi è inoltre un modo per assicurarsi i servizi di qualità attraverso l’uso di attrezzature all’avanguardia, elevatori per portare fuori i vostri mobili anche per appartamenti siti al dodicesimo piano, camion imbottiti per assicurare l’integrità dei propri oggetti di valore, sponde montacarichi nonché servizi come la custodia di mobili per brevi e lunghi periodi in spazi dedicati.

 

Alcuni esempi di prezzi

Alcuni esempi di prezzi ci forniscono un’idea su quali siano le cifre verso le quali ci possiamo orientare quando chiediamo il preventivo del nostro trasloco a o verso Roma.

Per un trasloco tutto incluso “chiavi in mano” i prezzi partiranno da 800 euro.

Per i traslochi invece che non comprendono lavori successivi sull’appartamento i prezzi possono abbassarsi fino a raggiungere i 450 euro o 300 euro per gli ultraeconomici. Per i pratici del fai da te invece, è possibile risparmiare fino a far scendere il prezzo a 135 euro.

Al prezzo di base vanno aggiunte altre varianti: il trasporto di una camera da letto, compresa di smontaggio, imballaggio e trasporto, può far salire il costo di 200 euro, mentre per la cucina si arriva a 300 euro, visti anche i costi che potrebbero essere necessari per l’intervento di un idraulico. Per il trasporto di pianoforti, strumenti fragili in generali, casseforti eccetera potrebbe esserci un sovrapprezzo di 200 o 300 euro.

 

Traslochi da Roma verso un’altra città

Per traslochi più complessi potrebbero servire più di una giornata e i costi saranno leggermente più alti. Un trasloco semplice si effettua in una giornata, ma se si desidera spostarsi da Roma e cambiare città, o se si viene da fuori, potrebbe essere necessaria un’eventuale sosta notturna, che inciderà e farà aumentare il prezzo finale. Si può scegliere se lasciare ai facchini il lavoro di smontare i mobili ed imballarli, ma questo farà certamente salire il costo finale. E’ difficile stabilire una fascia di prezzi per traslochi fuori città, ma tendenzialmente non si spenderanno meno di 1000 euro.

Da tenere in considerazione ovviamente le giornate di lavoro, eventuali soste notturne, la quantità di mobili e quindi la quantità di viaggi da effettuare per terminare il trasloco.

 

Comments

comments