Per tutti gli appassionati di caccia e di tiro a volo, uno dei siti web di riferimento in questo campo è di certo quello dell’azienda Beretta.

Il sito presenta in home page una gallery di novità, tra le quali spiccano la nuova collezione di abbigliamento autunno-inverno 2016/2017, il nuovo sovrapposto da caccia 690 Field I, i fucili da tiro a volo Black Edition e gli aggiornamenti sulla Gold Cup 2016.

Il menù principale offre la possibilità di navigare tra sei sezioni differenti e nella fattispecie: rete vendita, armi, mondo lusso, collezioni, mondo Beretta, BdT, a cui si aggiunge una sezione store dedicata allo shopping online.

Ecco dove cercare le informazioni in grado di soddisfare le singole esigenze.

Rete vendita. La sezione permette di trovare agevolmente i distributori, le armerie e gli shop della serie “Premium” e “Shop in Shop”. La gallery offre un’interessante panoramica sui punti vendita Beretta presenti in vari Paesi del mondo, vale a dire Milano, Parigi, Londra, New York, Dallas, Buenos Aires, Memphis, Mosca e Madrid, mettendo a disposizione fotografie e – per alcuni store- anche un virtual tour.

Armi. Questa è di gran lunga la sezione più visitata dagli appassionati del mondo delle armi Beretta. Che siano per la caccia o il tiro a volo oppure per la difesa abitativa, qui è possibile trovare la descrizione e le foto di pistole, fucili, carabine e armi premium oltre a degli approfondimenti su armi speciali, come l’ormai universalmente nota 92fs (sul sito è disponibile uno speciale focus sull’edizione limitata incisione N01 “Engraving N01”).

Mondo lusso. Questa sezione del sito web Beretta è dedicata non solo agli appassionati di caccia in generale ma anche ai collezionisti e agli amanti del lusso in particolare. Di maggior spicco: 486 by Marc Newson, SO6 Eell “Izumi Project” e pistole premium come la 92 FS in versione fusion, in edizione limitata o tempestata di diamanti.

Collezioni. Non possono mancare tra i prodotti dell’azienda Beretta tutte le collezioni di abbigliamento pensate e realizzate per garantire il massimo del comfort e un tocco di glamour agli amanti della caccia e del tiro a volo nonché del brand Beretta tout court: accessori, scarpe, la collezione estiva 2016 e -già pronto e disponibile-  l’intero catalogo per il prossimo autunno/inverno 2016/2017.

Mondo Beretta. Questa è la sezione in cui ogni singolo contenuto è pensato non solo per gli intenditori di armi ma per i veri estimatori del marchio e dell’azienda Beretta. Qui è possibile reperire ogni tipo di informazione sulla holding, la casa natale, il Museo privato nonché la storia della dinastia dal 1526. È la sezione da consultare per rimanere aggiornati sugli eventi, seguire il calendario di quelli in programma per il mese in corso e interagire con il mondo Beretta sui profili social oppure scaricando l’apposita App.

Bdt. La sezione Beretta Defense Technologies è dedicata alla struttura multinazionale e al comparto militare, con soluzioni specifiche, tecnologia all’avanguardia, programmi di formazione e una speciale fornitura di mezzi dedicata alle forze dell’ordine, la cosiddetta “less then letal”.

Comments

comments

Di admin

Lascia un commento