Shopper personalizzate promozionali per il negozio

Le shopper personalizzate o buste personalizzate sono sempre più utili nella vita di tutti i giorni e oltre ad un semplice accessorio simboleggiano anche l’attenzione del negozio per l’ambiente. Regalare o fornire ai clienti una shopper bag personalizzata in juta o cotone dimostra la sostenibilità del punto vendita, ma è anche segno di un’attenzione in più al cliente soprattutto quando la borsa è di altissima qualità, come quelle stampate da Rifipack.

Shopper bag personalizzate: una per ogni stile

Parlando di shopper bag personalizzate, pochi sanno che esiste una shopping bag adatta ad ogni stile e da Rifipack puoi trovare anche shopper personalizzate economiche, perfette per i periodi in cui se ne usano di più, come le festività natalizie.
Il principale vantaggio delle shopping bag è che si tratta di validi strumenti di promozione, dato che una borsa di alta qualità come quelle che da sempre proponiamo ai negozianti viene letteralmente portata per il mondo dai clienti, agevolando il passaparola e facendo conoscere il brand a nuove persone. Non mancano, accanto alle shopper personalizzate economiche, le buste personalizzate di lusso che espongono alla vista di un pubblico illimitato il logo e il messaggio della tua azienda e lo fanno in modo veramente impeccabile.
Se scegli la tua borsa personalizzata, fai attenzione a preferire solo quelle realizzate con materiali di alta qualità, da personalizzare sulla base delle tue esigenze: potrai stampare la borsa su un materiale opaco o lucido, scegliere dimensioni e formato, caratteristiche dei manici e molto altro ancora.

Perché utilizzare una shopper bag personalizzata

Ora che abbiamo visto come sia possibile scegliere davvero la shopping bag più adatta al tuo negozio e quella che può trasmettere nel migliore dei modi la tua immagine di marca, vediamo i vantaggi pratici correlati all’uso delle borse personalizzate per i tuoi clienti:

  • si tratta di un articolo pratico e di grande utilità e per questo sempre gradito;
  • si tratta di un accessorio che non passa mai di moda;
  • è un oggetto che piace davvero a tutti e conquista il grande pubblico;
  • permette infinite possibilità di personalizzazione per rispettare il design aziendale.

In particolare, proprio l’utilità della shopper personalizzata e il suo rispondere alle mode la rende uno strumento professionale perfetto e, in alcuni casi, la busta personalizzata diventa addirittura uno status symbol. Tutti, oggi, andiamo a fare la spesa o in ufficio con una shopping bag capiente e resistente e che contiene tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Per questo si tratta di un regalo particolarmente gradito dai clienti di ogni tipo di attività commerciale.

La borsa promozionale amica dell’ambiente

Una bella borsa di cotone o juta è considerata un oggetto di moda per moltissime persone, anche per il messaggio di rispetto dell’ambiente e di lotta allo spreco. Infatti, una shopper personalizzata dura a lungo nel tempo e grazie alla sua resistenza si presta a mille usi diversi, raccontando allo stesso tempo la responsabilità sociale dell’azienda che l’ha realizzata.
Il risultato? Non solo otterrai grande visibilità a basso costo, ma potrai associare il tuo logo e il tuo brand ad un tema di importanza crescente: la salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.
Rifipack | Shopper Bags Personalizzate

Comments

comments

Leave a Reply