I nuovi ecommerce offrono tool pensati per non dimenticare le ricorrenze

Con il passare del tempo la nostra quotidianità è diventata sempre più frenetica. A causa di questa frenesia, degli impegni, delle responsabilità e della forte dose di stress a cui siamo sottoposti è normale dimenticare qualche ricorrenza. Anniversari, compleanni, ma anche feste comandate spesso passano sotto silenzio. Un vero peccato, perché questo atteggiamento ormai diventato consuetudine non ci permette di festeggiare le persone che amiamo e di farle sentire importanti. Può persino capitare che qualche dimenticanza porti a litigi o comunque ad un rapporto teso. Un esempio su tutti? Quando dimentichiamo un anniversario di matrimonio! 

Certo, dirà qualcuno, il web viene in nostro aiuto perché ci permette di fare acquisti anche all’ultimo momento senza grandi difficoltà. Non importa se una ricorrenza si palesa alla nostra mente in piena notte, possiamo accendere il computer e fare un piccolo acquisto last minute. Il web è sempre aperto! È vero, ma gli ecommerce, anche quelli che funzionano alla perfezione, hanno pur sempre bisogno di un po’ di tempo per recapitare il dono scelto al nostro domicilio. Ed è possibile che ormai quella ricorrenza sia trascorsa. Proprio per questo motivo alcuni tra i migliori ecommerce hanno ben pensato di inserire un tool che aiuta gli utenti a non dimenticare alcuna ricorrenza. 

I nuovi tool per non dimenticare le ricorrenze 

Tra gli ecommerce che hanno fatto una scelta di questa tipologia, https://www.vanoir.it. È sufficiente infatti registrarsi a questo famoso ecommerce, registrazione che è del tutto gratuita ovviamente, per utilizzare il tool Vanoir Calendar. Attraverso questo calendario è possibile inserire le ricorrenze che non devono essere dimenticate e attivare la notifica via mail. È persino possibile scegliere quanti giorni prima ricevere la notifica, così da avere la certezza di disporre di tutto il tempo necessario per scegliere il regalo adatto. Questo è solo un esempio di tool disponibili oggi come oggi online, piccoli extra che devono senza alcun dubbio essere accolti a braccia aperte e che ci permettono di non dimenticare più le date importanti. Festeggiare le persone amate è semplice! 

Come scegliere i doni migliori quando si ha poco tempo a disposizione?

Sì, questi innovativi tool sono senza alcun dubbio una valida scelta per evitare di dimenticare le ricorrenze più importanti e acquistare per tempo i doni per le persone amate. Quando si ha poco tempo a disposizione nell’arco della giornata, può però risultare complesso riuscire a scegliere il dono migliore. Purtroppo non ci sono dei trucchi o degli escamotage da seguire per riuscire in questa impresa, ma c’è una regola importante da tenere in mente. I doni più apprezzati sono quelli del settore enogastronomico. 

Come possiamo leggere sul sito ANSA, i regali enogastronomici sono negli ultimi anni molto apprezzati in vista del Natale. In realtà sono sempre apprezzati, anche per le altre ricorrenze. Chiunque sia la persona che deve ricevere il dono è quindi possibile scegliere una bottiglia di vino, dolci, cioccolata, marmellate e simili altri prodotti. Anche un bel cesto che contiene più prelibatezze è sempre ben accetto. Sono doni di grande valore, che suscitano stupore in chi li riceve e che permettono di rendere questa persona davvero molto felice. Ovviamente deve trattarsi di prodotti di alta qualità e che non sono disponibili nei supermercati della città, prodotti di nicchia insomma che sanno davvero colpire dritto al cuore. 

Sono doni molto costosi? Ci rendiamo perfettamente conto di quanto questa domanda sia importante oggi come oggi. I soldi non sono mai abbastanza e le ricorrenze sono così tante che risparmiare è senza dubbio una priorità. I prodotti enogastronomici di grande valore non sono economici, ma sono disponibili in diverse fasce di prezzo, alla portata insomma davvero di tutte le tasche. 

Comments

comments