Experteer.it e la ricerca di un lavoro executive

Il processo di ricerca di un lavoro senior o comunque manageriale è solitamente lungo e complicato, e richiede spesso vasti network di conoscenze di headhunters e lunghi giorni per trovare offerte di lavoro adatte al proprio profilo. Il panorama dei siti internet che offrono tutto ciò è molto limitato, ma con Experteer.it tutto diviene più facile ed immediato.
Sia per necessità che per ricerca di nuovi stimoli di lavoro, o per desiderio di trasferirsi all’estero, ricercare e scoprire innumerevoli offerte di lavoro senior è ora facile. Basta cliccare su www.experteer.it per capire che il sito è il leader in Italia ed a livello internazionale per tutti i manager e direttori aziendali che vogliono cambiare lavoro.
La homepage è presentata in modo ben organizzato e professionale, e procediamo immediatamente con l’iscrizione che è gratuita e rapida, come ogni sito web 2.0 dovrebbe essere.
Le offerte di lavoro che troviamo su Experteer.it sono più di 70’000, tutte altamente selezionate dal team Experteer, e tutte caratterizzate dalla retribuzione minima di 50’000 euro all’anno. La ricerca dei lavori è organizzata attraverso vari criteri come:
– Settore (alcuni che troviamo sono commercio in generale, consulenza, elettrotecnica e meccanica, industria meccanica e impiantistica, ma anche logistica, medicina, farmaceutica, settore publico e life science)
– Retribuzione annuale
– Livello di carriera (è possibile scegliere tra varie scelte come project manager, team leader, direttore generale di grande impresa)
– Area funzionale (esempi sono: organizzazione ed amministrazione, pubbliche relazioni, produzione e pubbliche relazioni)
– Località (è possibile cercare perCAP)
– Testo libero (scrivendo direttamente il nome dell’azienda o la posizione ricercata)
– Aggiornamento della posizione (offerte più recenti o meno)
Candidati che cercano lavoro possono quindi targetizzare le proprie ricerche per offerte sia in Italia che all’estero: sono infatti numerose le offerte di lavoro executive in Francia, Olanda, Germania, Nord America, Spagna, e vari altri stati Europei e non. Tutto il database delle offerte viene pre-selezionato e mantenuto pulito ed aggiornato; nuove offerte vengono inserite quotidianamente e la qualità dei lavori è elevata, perfetta per personale manageriale.
Il primo passo per rendere visibile il proprio profilo agli oltre 7’000 headhunters è proprio l’inserimento di informazioni all’interno dell’area riservata:
– dati personali come indirizzo, data di nascita e contatti;
– posizione attuale lavorativa ricoperta
– obiettivi di carriera: questi vengono divisi per livello di carriera, settore, – – funzione e paese;
– referenze
– studi e formazione scolastica
Un profilo ben creato in modo accurato e completo in tutte le informazioni sicuramente aumenta notevolmente le visualizzazioni da parte degli headhunters. Experteer.it: la ricerca di lavoro senior ed executive è ora facile e gratuita!

Comments

comments