Nuova collezione Pinko: pantaloni, jeans e gonne

All’interno della sua nuova collezione autunno inverno 2016/17 Pinko ha inserito una variegata scelta di pantaloni, jeans e gonne, con stili e modelli pensati per soddisfare i gusti di ogni donna.

I pantaloni della nuova collezione Pinko

Tra le migliori proposte della stagione si segnalano i pantaloni a vita alta, come ad esempio nel caso del modello realizzato “in tessuto tecnico”, si tratta di un indumento color arancio che sottolinea con eleganza le forme femminili, grazie ai bottoni metallici sul fondo risulta completo e perfetto in abbinata a tacchi alti e top dalle linee morbide a contrasto, per un look sensuale. Tutti i modelli proposti si caratterizzano per femminilità ed eleganza, come nel caso di quello “elegante modello a palazzo”, dotato di tasche frontali all’americana e taschino con evidente catena color argento, rendendo così il vostro look classico ma senza rinunciare allo stile.

Un ulteriore modello degno di nota è il “pantalone in pelle e tessuto tecnico”, si tratta di una proposta realizzata in pelle dal taglio stretto con cuciture di separazione laterali e zip, per la donna che ama avere un’anima rock, inoltre le cuciture e l’unione dei due tessuti ne caratterizzano il design di tendenza, rendendoli perfetti da indossare con camicia in seta e stivaletti. In ogni caso non mancano numerose altre opportunità, come ad esempio i pantaloni a sigaretta, quelli a cavallo basso o eleganti, per avere un guardaroba completo e originale.

I jeans della nuova collezione Pinko

Anche i jeans sono fondamentali per una donna che cura il suo look, per questo modelli come il “jeans stretch taglio flared“, che ha uno stile retrò, risultano molto attrattivi, questo grazie ad una linea aderente che si apre sul fondo nel taglio flared, sottolineato dal bordo leggermente più scuro, inoltre sono comodamente abbinabili sia con un look casual da giorno si per un outfit da sera.

Spicca sugli altri anche il “jeans super skinny con effetti used”, si tratta di un classico modello a cinque tasche proposto nella versione a vita bassa ed essendo iper stretch mette in evidenzia la silhouette e i particolari used sulle gambe. Infine, si segnala il modello “jeans stretch taglio cropped”, realizzano in denim stretch, dal fit leggermente aderente sui fianchi che cade con taglio dritto e ampio sulla gamba, si tratta di un modello perfetto se indossato con le sneakers per un outfit sportivo.

Le gonne della nuova collezione Pinko

Aldilà dei pantaloni e dei jeans, la gonna resta un capo simbolo per le donne, per questo Pinko ne ha previsto numerosi modelli fashion, come per esempio la “gonna corta in tulle”, si tratta di un indumento con ricamo di piume e paillette d’ispirazione charleston, che risulta perfetta per essere indossata a vita alta con top e blazer cropped, per un look estremamente sofisticato e ideale per le serate mondane. Interessante anche la “gonna corta regimental”, che regala un’eleganza urbana grazie alle linee verticali date alla silhouette, cosa che slancia la vostra figura e vi rende eleganti e ricche di femminilità, anche grazie alla presenza di eleganti inserti in pizzo che si lasciano intravedere sul fondo della gonna.

 

Comments

comments