Extension capelli per essere una vera diva

Da un po’ di tempo a questa parte non è inusuale vedere, non solo in televisione, donne con i capelli corti un giorno e lunghi quello dopo. Se vi steste chiedendo come ciò sia possibile, la soluzione è una sola: extension. Grazie a questo piccolo trucco, infatti, è possibile allungare istantaneamente e in pochissime mosse i capelli aggiungendo ciocche di varia origine alla propria chioma. E ciò che è più importante è che chiunque può farlo e, spesso, senza nemmeno dover ricorrere al parrucchiere!

Se, per un giorno, volete sentirvi un po’ dive anche voi, e avere una lunga e seducente chioma, non dovrete far altro che acquistare delle extension a clip e applicarle. Come, d’altronde, fanno anche le donne della televisione, basterà scegliere la tonalità che più si adatta al vostro colore naturale, la lunghezza che desiderate e il gioco è fatto. Tra le extension disponibili, infatti, ne esistono numerosi tipi e qualità, e vasta è la gamma di quelle che potete scegliere. Le extension a clip, in particolare, hanno la particolarità di poter essere applicate e tolte agevolmente grazie alle mollette: basterà attaccarle alla radice dei capelli e toglierle a fine serata.

Se, invece, ciò che desiderate è un cambiamento più duraturo, allora sarà meglio scegliere extension provenienti da capelli naturali, perchè si fonderanno meglio con i vostri capelli e potrete, addirittura, tingerle e tagliarle. Tra quelle che promettono una durata migliore vi sono, in particolare, le extension microring, le quali vanno fissate ai capelli naturali tramite dei cerchietti da stringere alla radice dei vostri capelli naturali; le extension ago e filo, che vengono applicate alla chioma naturale proprio tramite una particolare tecnica di cucitura e le extension cheratina, che incollate ai capelli tramite la cheratina donano un effetto molto naturale e certamente duraturo.

Se ancora non avete deciso il tipo di extension che fanno per voi e volete avere maggiore dettagli, potete visitare questo sito web.

Comments

comments

Leave a Reply